Galletto Chicken House

Perché mangiare il Galletto Chicken House anche in estate?

Il Galletto Chicken House, ecco perchè risulta essere un piatto semplice ed ideale anche per la stagione estiva.

Il Galletto Chicken House è  marinato e lavorato con spezie totalmente naturali. Essendo privo di glutammato e aromi artificiali è un piatto salutale adatto anche all’estate.

Con il caldo e la bella stagione si tendono a preferire pasti veloci, freschi  e leggeri. In quanto ci aiutano a patire di  meno l’afoso caldo milanese. Via libera quindi a frutta, verdura, insalatone, ma semaforo rosso per cibi elaborati e ricchi di grassi.

La carne del Galletto, così come quella del pollo, è considerata la star delle carni light. Tanto è vero che ha un buon contenuto proteico. Inoltre  presenta  il giusto quantitativo di sodio, potassio, fosforo,magnesio, ferro, selenio e vitamine B1,B2 e PP. Per questo risulta essere particolarmente digeribile.

Il Galletto Chicken House è servito con patatine fritte o verdure grigliate. Se le prime risultano essere troppo pesanti in estate, le seconde si adattano perfettamente alla stagione in cui ci stiamo addentrando. Ecco allora che melanzane, peperoni e zucchine diventano le migliori amiche del Galletto. Queste ultime, in particolar modo, vantano un bassissimo valore calorico. Sono composte per il 95% d’acqua.  Poiché ricche di potassio, ferro, calcio e fosforo sono ottime alleate contro il caldo.

Se non hai ancora provato il Galletto Chicken House corri ad assaggiarlo . Scoprirai un nuovo stile di vita.

Il Galletto Chicken House?  Il migliore tormentone dell’estate meneghina!