Il Galletto migliore

Dove mangiare il migliore Galletto a Milano

Il Galletto è una pietanza adatta per qualsiasi occasione. Si può gustare in compagnia, a cena, a pranzo e persino durante la dieta. Infatti il Galletto è un prodotto salutale, grazie alla bassisima percentuale di grassi ed è facilmente digeribile. Inoltre è il piatto perfetto da abbinare a una buona birra in compagnia di amici.

Ecco allora che sorge una domanda spontanea: “dove si può gustare il migliore Galletto a Milano?” La risposta è semplice: al Chicken House!

Perchè il Galletto Chicken House è il migliore

Il Galletto Chicken House viene servito con verdure grigliate oppure patatine fritte, pane e salsa.

Noi di Chicken House siamo molto attenti ai dettagli, perchè sono proprio i dettagli a fare la differenza.  Ecco cosa rende la nostra specialità unica:

  1. Fra tutti gli allevatori di galletti, abbiamo deciso di affidarci alla Vallespluga. Società, che da ormai 50 anni, alleva in modo sano e in ampi spazi i migliori galletti italiani.
  2. Selezioniamo giornalmente le migliori verdure da grigliare nelle nostre cucine, per fornire un accompagnamento al Galletto Chicken House degno di nota.
  3. Le patatine fritte abbinate al Galletto, in sostituzione alle verdure grigliate, sono fritte al momento in olio di semi di girasole.
  4. Per quanto riguarda il pane, si trattta di pane ai cinque cereali toscano: uno dei prodotti principe del made in Italy
  5. La salsa che accompagna il Galletto Chicken House non si può trovare da nessun’altra parte. Perchè? Perchè è preparata direttamnete nelle nostre cucine. Abbiamo creato una salsa delicata in grado di esaltare il Galletto Chicken House, senza coprirne il gusto unico.

Un’esperienza di sensi: ecco che cosa rende Il Galletto Chicken House il migliore

La degustazione del Galletto Chicken House è un’esperienza che coinvolge tutti i sensi, tanto è vero che l’olfatto percepisce un profumo ineguagliabile, dettato dal composto di spezie in cui il Galletto Chicken House viene marinato .

Il Galletto Chicken House è rigorosamente da mangiare con le mani. In questo modo si coinvolge anche il tatto: Il Galletto risulta essere croccante all’esterno e morbido all’interno. La giusta combinazione tra queste due sensazioni opposte è dettata dal metodo di cottura, ovvero Il Churrasco.

Per quanto riguarda la vista, si sa che l’occhio vuole sempre la sua parte. Per questo una delle fasi di lavorazione del Galletto è proprio l’accurata pulizia. Inoltre tutti i nostri Galletti sono cotti al momento e a vista, proprio sotto gli occhi di tutti.

Persino l’udito si sente tirato in causa: se ci si sofferma a guardare la cottura del Galletto Chicken House è possibile asscoltare il delicato ticchettio della spada, girata  a mano, in cui è infilato il Galletto durante la cottura. Il suono dell’acciao inox della spada si alterna allo scoppiettio della brace viva di legna e carbone.

Dopo aver coinvolto tutti i sensi, è il momento del gusto, che entra in contatto con un sapore equilibrato, naturale e asssolutamente unico.

Non hai ancora provato il migliore Galletto di Milano? Che aspetti a farlo?

Corri ad assaporarlo in sala oppure ordinalo per asporto: lasciati travolgere e vivi una vera esperienza di sensi!